Tina Cipollari ha deciso di rompere il silenzio sulle recenti e numerose indiscrezioni secondo le quali, per le nuove linee editoriali di Mediaset, dovrebbe dire presto addio al suo storico ruolo di opinionista a Uomini e Donne.
“Buongiorno a tutti – ha esordito la Cipollari su Instagram – stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘”Tina troppo trash” “Piersilvio caccia Tina” “Tina fuori da Uomini e Donne” “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi”. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto.”
Tina Cipollari ha avuto l’ultimatum da Piersilvio Berlusconi: “Basta trash a Uomini e Donne o vai a casa”
“E vi dirò di più – ha concluso – talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio”.
L’ultimo attacco alla Cipollari è arrivato dall’ex cavaliere toscano del trono over, Giorgio Manetti. Il gabbiano ha commentato le nuove intenzioni dell’azienda di Cologno Monzese, facendo presente che allontanare Tina dal programma potrebbe essere una buona idea, in seguito ai suoi comportamenti giudicati “maleducati ma anche da bulla”: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.