Il premier Mario Draghi è – nella categoria ‘leader’ – tra i primi 100 della prestigiosa lista del Time, che ogni anno dà la ‘patente’ di ‘most influential people’ nel mondo. Non è una cosa nuova per lui: essendo già la terza volta che entra in classifica.
“X Factor 2021”, al via un’edizione tutta nuova. Dal 16 settembre
A spiegare i motivi dell’influenza di Draghi stavolta è Janet Yellen, che lo chiama per nome proprio: “Gli Stati Uniti sono grati di avere Mario di nuovo come partner”, scrive la segretaria al Tesoro americana, che ne traccia il breve profilo.
Nella sezione‘Icone’della classifica di Time svettano Harry e Meghan Markle. Tra le icone anche nomi come la tennista Naomi Osaka, l’attivista russo Alexei Navalny, le cantanti Britney Spears e Dolly Parton, mentre sono classificati come ‘Titani’ personaggi come la ginnasta Simone Biles, il Ceo di Apple Tim Cook e il campione di fotball americano Tom Brady.
Il bellissimo discorsi di Maria De Filippi sulla transizione fatto ad Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne (VIDEO)
Come ‘Artisti’ il riconoscimento è andato, tra gli altri, a Kate Winslet, Chloè Zhao, Scarlet Johansson e Omar Sy. Infine, nella categoria ‘Innovatori’, troviamo Elon Musk, Jensen Huang, Katarin Kariko.