Mecna & CoCo, dopo il successo di “La più bella”, sono pronti a tornare con una nuova hit talmente potente da mandare tutto… in “Tilt”. Si chiama proprio così il singolo annunciato dai due artisti, a cui stavolta si aggiunge Sangiovanni. Manca sempre meno, intanto, al “Bromance Tour” di Mecna & CoCo che partirà a fine maggio.
“Tilt” viene presentato come un inedito “freschissimo”, dal sapore internazionale e dal groove coinvolgente, capace di rimandare alla musica di grandissimi artisti come Pharrell Williams e Justin Timberlake. “Io mi sono divertito, che hit!”, ha anticipato Sangiovanni a poche ore dalla sua pubblicazione.
Il nuovo singolo di Mecna & CoCo è una dichiarazione d’amore sincera: “È il racconto di chi, impacciato, cerca di spiegare le proprie emozioni, ma alla fine non riesce a far altro che, per l’appunto, andare in Tilt”, si spiega nel comunicato di stampa che lancia il brano, prodotto da 2p e lvnar.
“Tilt” arriva dopo il successo dell’album “Bromance”, che al suo interno vedeva anche “La più bella”, il precedente singolo con cui Mecna & CoCo hanno reso omaggio a “Sei la più bella del mondo” di Raf, conquistando anche un Disco di Platino.