Lei e lei e lui e lui uniti in un dolce abbraccio con cuoricione in mezzo a sancire il loro amore. Thun si aggiorna e tiene il passo con i cambiamenti della società e a pochi mesi dall’entrata in vigore della legge Cirinnà, che ha finalmente sancito il via libera alle unioni civili, lancia sul mercato le bomboniere “coppia sposi” dedicate alle coppie gay.
Un simbolo, un pensiero da regalare agli invitati, delle bomboniere con tutti i crismi, della pregiata marca altoatesina (famosa per gli angioletti e i presepi) ai parenti e agli amici di lei e di lei o di lui e di lui, per le prossime unioni. L’azienda altoatesina, dunque, in poco meno di otto mesi (la legge sulle unioni civili è del maggio dell’anno scorso) ha aggiornato la sua produzione di fatto andando incontro alle logiche di mercato.
Dall’esercito all’altare: Daniel e Vinny, primo matrimonio gay per una coppia di militari USA
Le bomboniere “coppia sposi” “lei e lei” e “lui e lui” si trovano anche sul sito ufficiale dell’azienda: costano 17 euro e si trovano tra l'”Angelo della prima comunione” e il “bimbo prima comunione“. Una piccola novità che mostra come anche il mercato si aggiorni, positivamente, seguendo i cambiamenti sociali.