Il chitarrista dei Maneskin Thomas Raggi, ha recentemente condiviso la sua opinione sui progetti da solisti dei membri della band.
I Maneskin conqustano record su record: ecco l’ultimo!
I Maneskin continuano a crescere, come gruppo ma anche attraverso i successi individuali dei suoi membri. Questi artisti, di poco più di 20 anni, si dimostrano giovani e pronti per un futuro brillante.
Durante l’intervista a La Stampa, Raggi ha espresso la sua incredulità per la rapida ascesa della band italiana, che conta 23 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e due canzoni che hanno superato il miliardo di ascolti. “È avvenuto tutto così in fretta, sta succedendo tutto così in fretta“, ha detto Thomas, “ma sfido chiunque abbia poco più di vent’anni a non impazzire per una cosa così“.
Il segreto del look di Orietta Berti: “Ho lo stesso costumista dei Måneskin”
Nonostante i progetti solisti, Raggi ha sottolineato che i Maneskin restano un punto fermo per lui, Damiano, Victoria ed Ethan. Victoria sta girando il mondo con i suoi dj set, mentre Damiano sta lavorando a un album solista, sebbene non ci siano ancora dettagli concreti al riguardo: “Con Damiano siamo affiatatissimi, e sia chiaro, tutti e quattro abbiamo voglia di portare avanti progetti personali. Questo però non ha nulla a che fare con la band, che sta benissimo, anzi, stiamo pensando alle canzoni nuove per il prossimo anno. Quello che farà Damiano non andrà in conflitto con le cose della band”.