Ha debuttato su Sky Atlantic The L Word: Generation Q, la serie revival che dopo dieci anni riporta in TV le vicende a tinte LGBT delle protagoniste di The L Word, la rivoluzionaria serie che senza filtri ha raccontato l’amore e il sesso LGBTQ+ per la prima volta dal punto di vista delle donne.
Le storie ambientate nella Los Angeles già raccontata nella serie madre, e un nuovo titolo – “Generation Q” – che fa riferimento alla nuova generazione di personaggi queerche affiancheranno le storiche protagoniste Bette (Jennifer Beals, Flashdance), Shane (Katherine Moennig, Ray Donovan) e Alice (Lesiha Hailey, Bosch).
E a celebrare il debutto della serie sequel, per chi volesse vedere o rivedere The L Word, le sei stagioni della serie originale sono per intero disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV.
La serie è stata scritta e prodotta dalla showrunner Marja-Lewis Ryan con Ilene Chaiken, la creatrice di The L Word, Kristen Campo, Allyce Ozarski, Steph Green, insieme alle tre attrici protagoniste Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey.
GUARDA: È uscito il Trailer dell’ultima puntata de “Le Regole del Delitto Perfetto” (VIDEO)