È a quando Chiara Ferragni ha ufficializzato la sua partecipazione come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo che speravamo che The Ferragnez sarebbe tornato per raccontare il dietro le quinte di quell’esperienza, e così sarà.
“Amici”, nel cast anche Chiara Ferragni e Achille Lauro? L’indiscrezione!
Prime Video, infatti, annuncia che lo show non-fiction dedicato alla coppia più social dello stivale tornerà con una seconda stagione nel 2023, intrecciando anche stavolta il racconto dedicato al mondo professionale di Chiara e Fedez, ma anche il loro lato più privato, legato all’alchimia di coppia e alle incursioni dei figli Leone e Vittoria.
Visualizza questo post su Instagram
Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, The Ferragnez è riuscito a raccontare in maniera inedita una coppia di cui pensavamo di conoscere tutto e che, fortunatamente, ha scelto di proporre al proprio pubblico qualcosa di inedito e di vero «unposted» – a differenza del documentario su Chiara Ferragni che, purtroppo, si è concentrato troppo sul ritratto celebrativo ignorando le sfumature e, soprattutto, le zone d’ombra -. «Spero che la seconda stagione di questa serie cosí intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare sé stessi e il proprio rapporto di coppia», ha spiegato Chiara Ferragni. «Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali».