E siamo arrivati così all’ultima tappa delle selezioni nazionali di Miss Frociarola Italia.
Lo scorso 10 Dicembre al nuovissimo locale Malo Glitter Bar, nella zona Pigneto di Roma, ha visto vincere The Dark Carbonara la fascia di Miss Frociarola Lazio 2024, che nonostante il Covid è riuscita a partecipare da casa tramite video diretta sul palco ed è riuscita a battere tutte le altre cinque avversarie presenti fisicamente alla serata.
La sua simpatia, il suo essere totalmente QUEER ed anche fintamente umile, hanno fatto sì che il titolo arrivasse a lei. Il giorno dopo la vittoria le sono state consegnate a casa fascia e corona e ci racconta la sua esperienza così: “Per me e’ stato un salto nel buio, dopo essermi iscritta ho scoperto di avere il covid, ma grazie a NuvoleRapideProduzioni sono riuscita a comparire in diretta video alla serata, non vedevo ne le concorrenti e ne la giuria, ma sentivo solamente la voce di Mauriziano ed ho cercato di giocarmela al massimo! Se dovessi vincere il titolo di Miss Frociarola Italia 2024 propongo Paola e Chiara al governo e invece dell’inno di Mameli farei suonare solamente il loro brano VIVA L’AMOR!”
The Dark Carbonara, è stata la prima concorrente che per motivi di salute non ha partecipato fisicamente alla serata ma tramite video.
Adesso il concorso e’ alla battute finali, dal 15 Dicenbre infatti, per due giorni, tutte le concorrenti arrivate seconde nelle varie selezioni saranno rimesse in gioco tramite like sui social e la frociarola che avrà più consensi, vincerà il titolo di Miss Frociarola Web 2024! Ed entrará nuovamente in gara per la fascia della finale di Miss Frociarola Italia che si terrà venerdì 12 Gennaio al Largo Avenue con la serata Latte Fresco.