Quella che inizialmente sembrava essere soltanto un’idea, nel 2018 diventerà realtà. E’ in arrivo Temptation Island Vip, la versione con personaggi famosi del reality estivo di Canale 5. Maria De Filippi, che con Fascino produce il programma, annuncia che verrà registrato nella prossima estate e si ’sbilancia’ sulla possibile conduzione di Simona Ventura.
Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, conferma che nella prossima stagione ci sarà l’edizione vip di Temptation Island:
Maria De Filippi: ci sarà il trono gay e Temptation Island Vip
“Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore“, ha dichiarato.
Temptation Island Vip, dunque, si registrerà nell’estate del 2018 e sarà trasmesso con ogni probabilità in autunno. La location sarà quella di Santa Margherita di Pula a Cagliari, che dal 2015 ospita l’edizione classica del format condotto da Bisciglia. E a proposito di conduzione (come detto non ci sarà Filippo), sarà con ogni probabilità affidata a Simona Ventura:
“Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo“, ha ammesso la De Filippi.
15 anni fa andava in onda la prima edizione di Amici di Maria De Filippi: vinse Dennis Fantina (VIDEO)