“Temptation Island” è tornato su Canale 5 per sei puntate in prima serata, segnando l’inizio di un’altra avvincente stagione del reality show estivo più amato.
Filippo Bisciglia, ancora una volta al timone del programma, ha guidato i telespettatori attraverso le emozioni, i dubbi e le sfide dei 14 protagonisti, tutte coppie non sposate e senza figli in comune. La curiosità attorno ai compensi delle coppie partecipanti è sempre alta. Secondo le rivelazioni di Dagospia, i fidanzati e le fidanzate che hanno preso parte a questa edizione hanno guadagnato tra i 1.800 e i 2.600 euro per la loro partecipazione. Questo compenso è stato accompagnato da vitto e alloggio nei due villaggi situati sulla splendida costa sarda, dove hanno affrontato le tentazioni.
Anche i tentatori e le tentatrici, figure cruciali nel mettere alla prova la fedeltà delle coppie, hanno percepito la stessa cifra per il loro ruolo nello show.
Quanto guadagna Filippo Bisciglia?
Non solo i partecipanti, ma anche il conduttore ha ricevuto un compenso considerevole. Filippo Bisciglia, la voce narrante e guida empatica del programma, ha guadagnato 50.000 euro per questa edizione di «Temptation Island». Con la sua capacità di raccontare le intricate dinamiche delle coppie, Bisciglia ha contribuito a mantenere alta l’attenzione del pubblico.
La puntata di debutto ha visto le sette coppie affrontare le prime difficoltà sentimentali.