Ieri sera, giovedì 4 luglio, è andata in onda la seconda puntata dello show di Canale 5: Temptation Island.
Tra i partecipanti anche una coppia di Vasto, composta da Ludovica e Christian, titolare di un bar in città. E nel corso del secondo appuntamento in tv e in diretta streaming su Mediaset Play la coppia è giunta vorticosamente al capolinea. L’avventura in Sardegna, nel Relais Is Morus a Santa Margherita di Pula, è terminata per entrambi.
“Hanno preso in giro la redazione”: coppia eliminata a Temptation Island?
Lui, che aveva perdonato i due tradimenti di lei, non ce l’ha fatta a vederla insieme a un altro ragazzo, peraltro abruzzese: il tentatore pescarese Andrea Sabatini. Christian, dopo aver ricevuto una serie di video della fidanzata Ludovica in atteggiamenti sempre più intimi e complici con Andrea, ha richiesto un falò di confronto per lasciarla. Non ci sono stati tentativi di riavvicinamento, solo un brusco addio, con un Christian estremamente deluso e stanco della fidanzata, dalla quale si è definitivamente separato.
Intanto il team di Temptation Island fa sapere che sabato 6 luglio andrà in onda su Witty Tv un video di Christian e Ludovica, un mese dopo la decisione.