Questa sera, lunedì 16 giugno 2017, riparte ufficialmente in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, la nuova edizione di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi giunto alla quarta edizione.
Il docu-reality, dove le vere protagoniste saranno sei coppie di fidanzati, che hanno deciso liberamente di mettersi in gioco per verificare la solidità dei loro sentimenti. Ecco come verrà messa alla prova ogni storia d’amore: attraverso la convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passeranno le giornate e le serate.
Mariano Catanzaro di Uomini e Donne mostra i muscoli in The Lady, la serieweb di Lory Del Santo (VIDEO)
Nella prima puntata, in onda questa serata, vedremo sbarcare sull’isola, le coppie che vivranno divise dai loro rispettivi partner ma anche completamente isolate dal mondo. La loro permanenza all’interno del villaggio durerà per 21 giorni e qui vedremo i fidanzati trascorrere il tempo con tredici giovani donne single e le fidanzate con altrettanti tredici uomini single. Come sempre solo al termine di ogni puntata e nel classico momento del falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori. Come reagiranno Già in passato, nelle scorse edizioni del reality show, abbiamo più volte assistito a molti ripensamenti, gelosie, dubbi, crisi, mancanze, ma anche conferme sugli amori delle coppie che vi hanno partecipato ma come se la caveranno questa volta i nuovi protagonisti? Arriveranno tutti alla domanda finale, rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?” oppure qualcuno interromperà prima il percorso?
Ecco il cast ufficiale delle coppie, fra loro vi è anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Riccardo e Camilla incontratisi nel programma di Maria De Filippi, all’epoca lui tronista e lei corteggiatrice.