Dopo il confronto che si è tenuto ieri tra Kamala Harris e Donald Trump, a “scendere in campo” in queste ore è stata anche la cantante Taylor Swift.
La star della musica mondiale ha infatti svelato le sue intenzioni di voto, sostenendo – attraverso un lungo post sui suoi canali social – che sosterrà Kamala Harris.
Beyoncé sta con Kamala Harris e dona quattro milioni alla campagna in suo sostegno
“Come molti di voi, ho seguito il dibattito di stasera. Se non l’avete ancora fatto, è un ottimo momento per documentarsi sui temi in discussione e sulle posizioni assunte dai candidati sugli argomenti che vi interessano di più – si legge – […] Voterò per Kamala Harris e Tim Walz alle elezioni presidenziali del 2024. Voterò per lei perché si batte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che le difenda. Ritengo che sia una leader ferma e capace e credo che possiamo ottenere molto di più in questo Paese se siamo guidati dalla calma e non dal caos. Sono stata molto rincuorata e colpita dalla scelta del suo compagno di corsa Tim Walz, che da decenni si batte per i diritti delle persone LGBTQ+, per la fecondazione assistita e per il diritto delle donne al proprio corpo. Ho fatto le mie ricerche e ho fatto la mia scelta. La ricerca è tutta vostra e la scelta è vostra“.
La firma è un chiaro messaggio all’ex Presidente: Childless Cat Lady, ovvero “una gattara senza figli“.
Visualizza questo post su Instagram