Taylor Swift si conferma ancora una volta come una degli artisti più amati al mondo e con una nuova versione di un album di nove anni fa, riesce direttamente a debuttare con “Red (Taylor’s Version)” in prima posizione nella Official UK Chart.
Il disco ha come singolo di debutto il brano “All Too Well (10 Minute Version) (Taylor’s Version) (From The Vault)” che è l’ottava canzone della cantante a raggiungere la cima della suddetta classifica. È, inoltre, il brano più lungo della storia ad arrivare alla #1 della Hot 100, perchè dura più di 10 minuti.
Infine, debuttando anche alla #1 della Digital Song Sales Chart con 57mila copie pure vendute, estende il suo record come artista ad aver piazzato il maggior numero di brani alla #1 della classifica dei brani più venduti (23).
Il brano fa parte della riedizione del disco “RED (Taylor’s Version)” che ha debuttato alla #1 della Billboard 200 con un totale di 605mila unità vendute di cui 369mila copie pure e 303 milioni di streaming.
È il secondo debutto più grande dell’anno. Inoltre, con un totale di 114 mila vinili venduti rompe il record per la settimana di vendite più alta di un album in formato vinile. È, infine, il suo decimo album a raggiungere la #1 diventando la seconda artista donna a raggiungere tale risultato insieme a Barbra Streisand!
Visualizza questo post su Instagram