È stato ufficialmente confermato che il tour europeo “Eras Tour” di Taylor Swift farà tappa anche in Italia.
E la notizia ha mandato i tanti fan in delirio, come conferma la lunghissima fila virtuale per l’acquisto dei biglietti e il messaggio che resta on screen durante l’attesa: “Ti trovi nella sala d’attesa perchè la richiesta per la registrazione per la vendita dei biglietti è molto elevata. Puoi aspettare oppure procedere in un secondo momento. L’iscrizione è aperta fino alle ore 23:59 del 23.06.2023“.
Ecco il primo singolo di Sanremo 2023 a raggiungere il traguardo delle 500 mila copie vendute: non è Mengoni!
La famosa cantante americana ha annunciato le date della tourneé che si svolgerà nel 2024, partendo da Parigi il 9 maggio e concludendosi a Londra il 17 agosto. Tra le tappe previste, appunto, anche una in Italia. Taylor Swift sarà infatti a Milano, a San Siro, il 13 luglio 2024. Per ora la data è una ma potrebbero anche diventare due.
I fortunati che riusciranno a registrarsi riceveranno un codice univoco e avranno la possibilità di accedere all’acquisto dei biglietti in anteprima. La registrazione dunque non garantisce l’accesso all’acquisto dei biglietti, ma saranno selezionati alcuni fortunati che riceveranno il link per l’acquisto e potranno comprare i biglietti a partire poi dal 13 luglio 2023.