In attesa del concerto di Taylor Swift a Buenos Aires, centinaia di fan argentini sono accampati all’esterno dello stadio River Plate da cinque mesi. Organizzati in turni e con un sistema di ranking basato sul tempo trascorso nel tendone, cercano di ottenere i posti migliori possibile per il concerto.
Taylor Swift conquista il primo posto con un singolo del 2019
Hanno affrontato le critiche dei media, le condizioni meteo avverse e le sfide in termini di sicurezza. Alcuni dei ragazzi accampati offrono anche servizi di attesa per altri fan a pagamento. Nonostante le difficoltà, i giovani sudamericani dimostrano un impegno straordinario e una dedizione incredibile per Taylor Swift come riporta “Pitchfork”.
Il film-concerto di Taylor Swift fa il botto: record d’incassi in tutto il mondo, Italia compresa!
In primavera e in estate l’Eras Tour ha dominato gli Stati Uniti e in autunno il film-concerto ha ottenuto il maggior incasso di tutti i tempi con oltre 200 milioni di dollari al botteghino mondiale, e ora Swift replicherà il successo a Buenos Aires nelle tre tappe del 9, 10 e 11 novembre. Dal mese di giugno alcuni accaniti Swifties, dotati di biglietti d’ingresso generali, hanno piantato le tende fuori dallo stadio che ospiterà i concerti nella speranza di guadagnare i posti più vicini possibili al palco. “Di solito dico a mio padre che sono al parco a bere mate con qualcuno, o a trovare un mio amico che vive vicino allo stadio” ha raccontato la ragazza dalla misteriosa identità.