L’ex produttore di Taylor Swift, Scooter Braun, ha venduto i diritti dei primi 6 album della cantante senza dirle una parola.
La cantante ha scoperto il tutto da una lettera inviata da una società di private equity – Shamrock Holdings – che avvertiva il team di Taylor di avere le registrazioni originali.
“Le Lakes” è il nuovo singolo di Taylor Swift (VIDEO)
Tutta la questione ha inizio qualche tempo fa, quando la società dell’ex produttore ha acquisito la Big Machine Label Group. Insieme ad essa, i primi album della star di “Love Story“. Ora queste registrazioni sono state vendute nuovamente. Taylor è – neanche a dirlo – molto dispiaciuta per tutta questa faccenda, anche perché “questa è la seconda volta che la mia musica viene venduta a mia insaputa“.
Taylor Swift entra nella storia e batte Whitney, Michael Jackson e i Beatles
Avrebbe voluto acquistare a sua volta i diritti delle sue canzoni dall’ex produttore, il quale lo avrebbe fatto solo se la Swift avesse firmato un patto di non divulgazione, in modo che non potesse raccontare nulla e non buttare così una brutta luce su di lui. Ora, la cantante ha detto che si metterà all’opera per registrare tutti gli album un’altra volta.