Taylor Swift ha svelato l’intera tracklist del suo nuovo album, “Midnights“, in uscita il prossimo 21 ottobre.
La popstar ha deciso di rivelare ai fan i dettagli del suo prossimo disco un po’ alla volta nel corso della serie video “Midnights Mayhem With Me”. Con l’ultimo episodio la cantante ha finalmente condiviso con il pubblico tutti i titoli delle canzoni del suo decimo album in studio, annunciando anche una grande sorpresa: una collaborazione con Lana Del Rey.
Lana Del Ray omaggia Madonna e canta “You Must Love Me” dal musical Evita (AUDIO)
Nel corso dell’ultima puntata della serie video per svelare, di episodio in episodio, diverse informazioni del nuovo album, annunciato a sorpresa lo scorso 28 agosto durante gli MTV VMAs 2022, Taylor Swift ha così dato ai fan una grande notizia. “La nostra ultima puntata, con il colpo di scena finale“, recita la didascalia della clip, in cui si sente poi la popstar dire a un certo punto: “La traccia numero quattro de disco si intitola ‘Snow On The Beach’. Ed è con… Lana Del Rey!“.
“Midnights” esce a due anni di distanza da “Folklore” e “Evermore”, a cui hanno fatto seguito l’anno scorso delle nuove versioni di “Fearless” e “Red”. Il nuovo disco includerà tredici canzoni ed è stato descritto dalla 32enne musicista come “una raccolta di musica scritta nel cuore della notte, un viaggio attraverso terrori e sogni”.
Ecco la tracklist di “Midnights”:
‘Lavender Haze’
‘Maroon’
‘Anti-Hero’
‘Snow On The Beach’ featuring Lana Del Rey
‘You’re On Your Own, Kid’
‘Midnight Rain’
‘Question…?’
‘Vigilante Shit’
‘Bejeweled’
‘Labyrinth’
‘Karma’
‘Sweet Nothing’
‘Mastermind’
@taylorswift Our LAST EPISODE! The season finale of Midnights Mayhem with Me, with QUITE the twist of an ending… #TSmidnighTS #SwiftTok #MidnightsMayhemWithMe ♬ Midnight Mayhem episode 13 – Taylor Swift