Taylor Swift ha sofferto di disturbi alimentari: lo svela la stessa cantante in Miss Americana, film documentario targato Netflix e presentato all’apertura del Sundance Film Festival.
LEGGI: Taylor Swift incoronata da “Forbes” come la cantante più ricca del 2019
Il film racconta l’ascesa della cantante e fa luce su altri dettagli della sua vita privata. Nel documentario Taylor ha raccontato i suoi problemi con i paparazzi e con le foto sul web, per evitare di non piacersi:“Andavo fuori di testa per qualsiasi cosa – che fosse una mia foto in cui mi vedevo con la pancia che sembra troppo grossa, o qualcuno che diceva che sembravo incinta o qualcosa del genere. Tutto questo mi dava fastidio e volevo morire di fame. Così ho smesso di mangiare”.
“Sarei stata sulla difensiva con chiunque mi dicesse ‘Sono preoccupato per te’. Continua – Non credo tu sia consapevole di quello che stai facendo, quando lo fai gradualmente. C’è sempre qualche standard di bellezza che non stai rispettando. Perché se sei abbastanza magra allora non hai quel sedere che tutti vogliono ma se hai abbastanza peso da avere un sedere allora la tua pancia non è abbastanza piatta; è tutto impossibile”.
Unioni civili e diritti LGBTQ nel nuovo singolo di Taylor Swift “You Need To Calm Down” (VIDEO)
E ora, quando sente di voler giudicare il suo corpo si aiuta chiacchierando con sé stessa:“No. Non lo facciamo più. Non lo facciamo più perché è meglio pensare di essere grassa piuttosto che sembrare malata“.
Il documentario Miss Americana è diretto da Lana Wilson e mostra Taylor Swift in una versione inedita, che ne approfondisce il percorso professionale e personale che l’ha portata ad essere una delle migliori performer e cantanti a livello internazionale.
GUARDA: Unioni civili e diritti LGBTQ nel nuovo singolo di Taylor Swift “You Need To Calm Down” (VIDEO)