Si è concluso il “One World Together at Home”, il mega evento organizzato da Lady Gaga ed Elton John per raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus.
L’INTERO SHOW: “One World Together at Home”: star unite per l’emergenza Coronavirus. L’INTERO EVENTO!
L’evento, in diretta mondiale, è stato trasmesso su Youtube e, in Italia, su Rai 1. Tantissime le star che hanno partecipato, Andrea Bocelli e Zucchero hanno rappresentato l’Italia, Rita Ora, Céline Dion, John Legend, Kesha, Liam Payn (dei One Direction), Sarah Jessica Parker, Jessie J, Jennifer Lopez, Coldplay, Ellie Goulding, Sherly Crow, Annie Lennox, le due ex First ladies Michelle Obama e Laura Bush, David e Victoria Beckham, Beyoncè, Bill Gates e la moglie Melinda e tantissimi altri per otto ore di show!Lady Gaga si è esibita con “Smile“, brano scritta da Charlie Chaplin nel 1936 che è divenuto negli anni un classico fra i più noti ed eseguiti della musica internazionale.
GUARDA: John Legend & Sam Smith insieme in “Stand By Me” per il “One World: Together At Home” (VIDEO)
Sotto Taylor Swift con la sua bellissima “Soon You’ll Get Better“.
GUARDA: I Beckham introducono Elton John che canta “I’m Still Standing” per “One World: Together At Home”
35 milioni di dollari raccolti per l’Oms, l’Organizzazione mondiale della Sanità e i milioni di persone (non sappiamo ancora quante) che hanno seguito la giornata dell’«One World Together at Home», prima online e poi in tv.
GUARDA: Lady Gaga omaggia Charlie Chaplin con “Smile” al “One World: Together At Home” (VIDEO)
Memorabile le interpretazioni al piano di Lady Gaga, Lizzo, Elton John, Taylor Swift e il gran finale con «Prayer», cantata in parallelo da Andrea Bocelli, Céline Dion, John Legend e di nuovo Gaga con Lang Lang al piano.
GUARDA: Lady Gaga, Céline Dion, Andrea Bocelli e John Legend in “The Prayer” (VIDEO)