“Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono”: Taylor Mega, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, ha svelato il motivo della sua partecipazione al video di dissing di Fedez contro Tony Effe.
Viola Valentino, critico stronca il suo brano scartato a Sanremo 2025 e la cantante resta senza parole (VIDEO)
La conduttrice, poi, le ha chiesto della relazione che avrebbe avuto col rapper milanese quando era “ancora sposato con Chiara Ferragni“. E Taylor Mega, allargando le braccia, ha risposto: “Eh sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri. Non sono una sfasciafamiglie”. Tornando al dissing, la Fagnani l’ha incalzata: “Ma non è che l’ha fatto perché era un po’ invidiosa di Chiara Ferragni?”. “No no, da buona scorpione dovevo togliermi il mio sassolino dalla scarpa”, ha risposto lei.
La conduttrice di Belve ha chiesto alla sua ospite anche della presenza di entrambi, Fedez e Tony Effe, a Sanremo. E lei ha detto: “Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l’altro non sa proprio cantare”. “Quale è la sua trasgressione?”, le ha poi chiesto la Fagnani cambiando argomento. “A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto ma non sono lesbica”, ha rivelato la Mega. Che a quel punto ha fatto delle avances dirette alla conduttrice: “Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami…“.