Mito femminile degli anni Ottanta e star dell’eterna giovinezza. Madonna età, due termini che sembrano non coincidere con la realtà (almeno per lei).
LEGGI: Madonna arriva l’annuncio: nuovo singolo in arrivo
Oggi, il 16 agosto, l’conica star compie ben 60 anni. Madonna, nome completo Madonna Louise Veronica Ciccone, secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile dalle maggiori vendite della storia della musica, con all’attivo 350 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 95 milioni nei soli Stati Uniti d’America.
È inoltre l’artista ad aver piazzato più DVD musicali alla prima posizione della Billboard Albums Chart negli USA, con nove titoli fino allo Sticky & Sweet Tour del 2010, che è il tour di maggior successo di un’artista donna (quinto in totale), nonché quello di maggior successo nel rapporto introiti/date, con un incasso di oltre 400 milioni di dollari in 85 tappe.
Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui 50 Billboard Music Awards, 7 Grammy Awards e in campo cinematografico ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale per Evita e per la migliore canzone originale per Masterpiece, tratta dal film da lei diretto W.E. – Edward e Wallis.
Anche se, complice di qualche aiutino di chirurgia estetica, la cantante è forse anche più bella di quando aveva vent’anni. Madonna sfoggia un fisico scolpito e tanta energia e desiderio di stupire e provocare. Lo possiamo notare se scorriamo le foto che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram: selfie a gogo e foto in pose sexy.
Il segreto della sua bellezza sarebbe tuttavia il fatto che questi interventi di chirurgia estetica non l’hanno resa come una bambola gonfiata o super tirata. Gli interventi le hanno lasciato una bellezza il più naturale possibile, per cui Madonna età non ha più alcun significato. La bellezza immacolata della star pare che oggi stia un po’ cedendo. Se scorriamo attentamente tra le foto da lei pubblicate sul profilo Instagram, stentiamo a credere che sia davvero lei.
Alcuni selfie, sparsi qua e la, mostrano quanto Madonna sia cambiata ultimamente.