A vincere la sesta puntata di Tale e Quale Show è Luca Gaudiano nelle vesti di Tananai: il cantautore canta Tango e convince tutti eccetto Malgioglio (che però lo premia) con una performance emotivamente coinvolgente che gli permette di ottenere ben 72 punti nella classifica generale.
Lorenzo Licitra: l’amore con l’attore Gabriele Rossi, il successo a Tale e Quale Show e il nuovo singolo…
A chiudere il podio ci sono due concorrenti donne con un punteggio pari a 70: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini e Jasmine Rotolo, rispettivamente alle prese con Il bene nel male di Madame e L’amore si odia di Noemi. Lorenzo Licitra passa dal primo posto al quarto con il suo Michael Jackson e la canzone You Are Not Alone, anche se, secondo il nostro modesto parere, si meriterebbe più di 59 punti, perché la sua performance è molto sentita, delicata e il suo aspetto è simile a quello del vero cantante. Non è mancata comunque una piccola polemica sul web, in quanto qualcuno si chiede se gli abbiano fatto interpretare il cantante solo perché in quel periodo (1995) il colore della sua pelle era più chiaro rispetto a quando cantava Thriller.
Alex Baroni vince Tale e Quale Show. Bocciati Elodie e Renato Zero: le performance e le imitazioni della prossima puntata
Le imitazioni della prossima settimana
Confermate invece le imitazioni che vedremo settimana prossima, che sembrano anticipare sicuramente qualche sorpresa interessante:
- Jo Squillo sarà Jennifer Lopez
- Luca Gaudiano sarà Giuliano Sangiorgi
- Alex Belli sarà Ricky Martin
- Cirilli e Paolantoni saranno le Spice Girls
- Pamela Prati sarà Loredana Bertè
- Ilaria Mongiovì sarà Liza Minelli
- Lorenzo Licitra sarà Andrea Bocelli
- Jasmine Rotolo sarà Chaka Khan
- Maria Teresa Ruta sarà Ornella Vanoni