Tananai con “Sesso occasionale” si è classificato all’ultimo posto al Festival di Sanremo 2022, ma il brano è tra i più ascoltati della kermesse!
Elisa canta “Zombie” dei The Cranberries contro la guerra in Ucraina (VIDEO)
Proprio così, una bella soddisfazione per il giovane cantante milanese che ha collaborato con Fedez, Calcutta e Jovanotti. Il brano, infatti, è attualmente al 7 posto dei brani Sanremo più ascoltati sulla piattaforma streaming di Spotify e alla posizione 16ima della classifica top 100 singoli. Che dire, un ottimo risultato per il giovane che dalla sezione Nuove Proposte si è ritrovato catapultato sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo con big del calibro di Elisa, Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Iva Zanicchi.
Parlando poi del brano “Sesso occasionale” e di amore ha confessato di essere monogamo: “mi sono innamorato e sono un bravo ragazzo. Diciamo che per innamorarmi ho fatto del buon sesso occasionale. Per conoscere meglio la persona che hai incontrato… Diciamo che è la condizione imprescindibile prima che inizi una relazione. Bisogna prenderlo, accoglierlo, farlo in sicurezza e poi abbandonarlo nel momento in cui si vuole abbandonare”.
È uscito il nuovo singolo di Elodie, “Bagno a mezzanotte”, con un cameo di Elisa. I ricavati del brano sono destinati alle vittime in Ucraina (VIDEO)
Il cantante a Il Fatto Quotidiano ha confessato: “Sono fidanzato. Ho iniziato ad avere mille reazioni dentro di me in quel momento. Sono innamorato e felice. Se mi sono mai innamorato di un ragazzo? Non ho mai detto mai. Di conseguenza sono convinto di non essermi mai innamorato di un ragazzo, per ora. Non so cosa potrà mai succedere. Per ora ti direi di no soltanto perché sono innamorato della mia ragazza. Nella mia testa penso che sarà per sempre e spero sarà così. Mi sono innamorato della testa di molti ragazzi, quello sì. Dal punto di vista sentimentale non c’è mai stato nulla. Non chiudo nessuna porta insomma”.