Finalmente abbiamo il cast di Tale e Quale Show 2022, confermatissimo nel palinsesto autunnale di Rai1 e, come sempre, guidato da Carlo Conti.
Ricky Martin rischia 50 anni di prigione a causa delle pesanti accuse di violenza domestica
Il programma prenderà il via il prossimo 30 settembre in prima serata, e ancora una volta la giuria vedrà protagonisti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Con un post pubblicato su Instagram, il conduttore ha deciso ora di svelare i nomi dei concorrenti della prossima edizione dello show, e non mancano le sorprese.
Antonino Spadaccino è stato il vincitore della quarta edizione di Amici, e negli anni seguenti il suo talento lo ha portato persino a partecipare a diversi festival internazionali. Ora è pronto a tuffarsi in una nuova avventura.
Torna a Noto il “Giacinto festival – nature lgbt+”: il programma dell’ottava edizione
Gilles Rocca è partito dal palco del Festival di Sanremo (ma solo nei panni di assistente nel backstage) per diventare un vero idolo delle folle. La sua carriera di attore è improvvisamente decollata dopo essere stato notato all’Ariston, quindi ha partecipato a Ballando con le stelle – vincendo in coppia con Lucrezia Lando – e all’Isola dei Famosi.
Claudio Lauretta sembrerebbe aver la strada spianata a Tale e Quale Show. Ma non dovrebbe sottovalutare la strenua concorrenza. Già protagonista di molte trasmissioni come Italia’s Got Talent, Striscia la notizia e Zelig, stavolta dovrà anche dimostrare di saper cantare, oltre ad immergersi completamente nei personaggi che porterà in scena.
Andrea Dianetti ha avuto la sua grande occasione partecipando alla quinta edizione di Amici nella categoria recitazione, aggiudicandosi un meritatissimo secondo posto. Da quel momento, per lui si sono aperte le porte della televisione: lo abbiamo visto in fiction importanti come I Cesaroni e Un medico in famiglia, mentre di recente ha lavorato su Mediaset Infinity per commentare l’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione.
Francesco Paolantoni, già protagonista della trasmissione, rientra nel cast in una categoria completamente nuova, quella dei “ripetenti”. Stavolta avrà un personal coach ad aiutarlo, il fedele amico Gabriele Cirilli: già ben avvezzo alle dinamiche del programma, sarà la guida perfetta per portarlo verso la vittoria.
Valeria Marini, che era già stata data per certa da alcune indiscrezioni delle scorse settimane. Lei non ha certo bisogno di presentazioni: di recente, è stata una delle grandi protagoniste dei reality show italiani (e non solo, visto che è approdata anche nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi). Ha persino battuto il record di partecipazioni al Grande Fratello Vip, entrando nella Casa più spiata d’Italia per ben 3 edizioni.
Alessandra Mussolini ha deciso di dedicarsi interamente allo spettacolo: un paio d’anni fa ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Maykel Fonts, arrivando in quarta posizione, mentre nell’edizione successiva ha ricoperto il ruolo di opinionista. Inoltre ha preso parte alla seconda stagione de Il Cantante Mascherato, nascondendosi dietro la maschera della Pecorella.
Elena Ballerini è una conduttrice televisiva di grande successo. È stata nel cast di Mezzogiorno in famiglia e, più di recente, ha affiancato Paola Perego e Simona Ventura nella trasmissione Citofonare Rai2 nei panni di inviata. Non tutti sanno che ai suoi esordi ha dato prova di ottime abilità canore: ora potrà regalare al pubblico una splendida emozione con la sua voce da sogno.
Adua Del Vesco, oggi Rosalinda Cannavò ha deciso di gettare la maschera dietro cui si è nascosta per tanti anni. La sua trasformazione ha preso il via all’interno della Casa del GF Vip, dove ha trovato l’amore accanto ad Andrea Zenga. Il coraggio le è arrivato dal coming out di Gabriel Garko, che proprio a lei ha scritto una lettera che ha cambiato completamente la vita di entrambi.
Valentina Persia è tornata in televisione con la sua travolgente simpatia, conquistando il pubblico e diventando ben presto una delle favorite all’Isola dei Famosi 2021. Tanto da essersi aggiudicata il secondo posto, forse grazie anche alla grinta che ha saputo tirar fuori davanti a qualsiasi avversità. Con lei ci sarà sicuramente da ridere.
Samira Lui: modella dai lunghi capelli ricci, ha partecipato a Miss Italia 2017 classificandosi al terzo posto. Carlo Conti l’ha voluta con sé come professoressa de L’Eredità, quindi l’ha scelta per affiancarlo ai David di Donatello assieme a Drusilla Foer.