Il prossimo anno il primo album dei Take That compirà 30 anni.
Era il 17 agosto del 1992 quando uscì “Take That & Party”, disco di debutto della boy band che sta pensando, per l’occasione, ad una reunion in 5.
LEGGI: Take That, arriva il coming out da parte di uno di loro
È proprio Robbie Williams ad ammettere che la reunion potrebbe davvero esserci. Intervistato dal Daily Star, ha raccontato: “Sono ragazzi adorabili, i miei ragazzi sono incredibilmente fighi, sono stato in una chat di conferenza Zoom con i Take That la scorsa settimana. Quello che abbiamo vissuto è qualcosa che può essere condivisa solo tra noi perché abbiamo sperimentato qualcosa nell’universo che solo noi abbiamo provato.”
GUARDA: Robbie Williams canta con i Take That alla finale di “X Factor” (VIDEO)
GUARDA: Quando Ambra baciò Robbie Williams a “Non è la Rai” (VIDEO)
Già nel 2020 si era parlato di una possibile reunion della band, ma senza la partecipazione di Robbie e Jason. Howard Donald, però, aveva dichiarato: “Io sono pronto. A tutti noi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe coinvolgere Jason, realisticamente non credo possa accadere. Se potessimo riavere Jay sarebbe perfetto.”
Successivamente, sembra che Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald abbiamo parlato per ipotizzare un tour insieme proprio nel 2020 e, inoltre, Gary ha duettato sul web con Robbie Williams, cantando Shame.