I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono ritrovati a commentare il Festival di Sanremo 2022 dalla casa.
Un commento di Barù su Noemi ha scatenato le polemiche e la rabbia dei fan della cantante. Il nobile si è ritrovato insieme ai suoi compagni del reality show a commentare il Festival di Sanremo 2022 e ha detto la sua proprio sulla nota cantante dai capelli rossi.
Morgan su Blanco e Mahmood: “Quando cantano sono convinti? Sembrano caricature”
Sicuramente Barù non è affatto un fan di Noemi. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha detto che secondo lui la cantante dovrebbero tagliare le corde vocali.
Una frase che non è piaciuta per niente al pubblico da casa e ai fan di Noemi. Dopo queste tristi parole di Gherardo, infatti, si è scatenato un vero e proprio polverone su di lui. E non è nemmeno la prima volta che Barù viene criticato per alcune espressioni tutt’altro che carine.
La Rappresentante di Lista sogna l’Eurovision e si candida per il Vaticano o San Marino
Fatto sta che questa frase pronunciata nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata anche alle orecchie di Noemi. La cantante ha voluto rispondere a queste parole attraverso i suoi social network. “Non si può piacere a tutti. Però perché tutta questa violenza?” ha scritto Noemi in una storia su Instagram. La cantante ha persino taggato il GF. Forse arriveranno le scuse pubbliche da parte di Barù? Sarebbe il caso.
Barù: “Dopo le canzoni di Sanremo mi volevo sparà una fucilata nei c0glioni oggi.. di chi era la prima canzone?”
Jessica: “Noemi”
Barù: “Gli devono tagliare le corde vocali!”#gfvip@noemiofficial #Noemi pic.twitter.com/s5410iBeze— BL 🧚♀️ (@rainbow20202020) February 7, 2022