L’agenzia funebre Taffo, amatissima sui social dove si fa spesso notare per via di una comunicazione sempre geniale, irriverente e adatta ad ogni occasione, non manca di intervenire anche per l’imminente arrivo della Pasqua.
Tramite la sua pagina Facebook, ha lanciato quest’anno non più il classico uovo di Pasqua ma una “bara sorpresa” che dentro contiene il classico uovo di cioccolato (fondente).
Taffo e Vladimir Luxuria per Gianna, trans morta ad Andria e ricordata dalla famiglia con nome da uomo: “Rispetto per Gianna”
La forma della confezione è proprio una miniatura di una bara in legno anche se le scritte sono decisamente più gioiose e richiamano quelle dell’ovetto di cioccolata più amato dai bambini (parliamo ovviamente del Kinder Sorpresa).
Questa originale proposta per Pasqua, non certo adatta ad essere regalata a chiunque (ma solo ai parenti o amici più ironici e autoironici), si può acquistare direttamente sul Taffo Store al prezzo di 19,90 euro.
Gli ingredienti e le sorprese della bara (uova di Pasqua) Taffo
La bara sorpresa di Taffo ha un peso di 250 grammi e gli ingredienti con cui è realizzato l’uovo di cioccolato fondente (cacao 50% minimo) sono i seguenti:
- zucchero
- pasta di cacao
- burro di cacao
- emulsionanti (E322 lecitina di girasole)
Può contenere allergeni: tracce di arachidi, frutta secca a guscio, proteine del latte, glutine, agrumi canditi. Poco o nulla si sa invece della sorpresa contenuta nell’uovo Taffo se non che è “bella da morire”! Con molta probabilità si tratterà di qualcosa a tema, potrebbe essere ad esempio come lo scorso anno una piccola bara portachiave.