Ci stiamo per addentrare in uno degli argomenti più dibattuti di sempre.
I paesi sono noti per essere competitivi quando si tratta di sport, ma esiste una competizione più grande (o più piccola): la gara a chi ce l’ha più lungo. Se ti sei mai chiesto quale sia il paese con la dimensione del pene più grande, ora esiste una risposta. Un recente sondaggio ha utilizzato i dati di Google di 86 paesi per condurre uno studio approfondito sulla lunghezza media del membro maschile.
Il farmacista Navin Khosla, curatore della ricerca, ha dichiarato: “Le persone sono preoccupate per le dimensioni o la forma, o per qualsiasi altro aspetto, e la maggior parte di noi si è chiesto a un certo punto… il nostro pene è abbastanza grande?” – e ha aggiunto – “le dimensioni del pene possono avere un enorme impatto sulla fiducia e sull’immagine di sé”.
Bianca Balti: “Ho provato a farlo con le donne ma amo troppo il pene, la vagina non fa per me”
Ma dunque? Chi ha vinto? Secondo la ricerca, gli uomini dell’Ecuador sono i più dotati, con una dimensione media del pene di 17.61 cm quando è in erezione. Una misura che supera del 10% la lunghezza media di tutti i paesi presi in considerazione. Al secondo posto c’è il Camerun, con una taglia media di 16.67 cm, mentre il terzo gradino del podio è occupato Bolivia, con 16.51 cm.
I paesi africani occupano la maggior parte delle posizioni della top ten, con l’unica eccezione dei Paesi Bassi, settimi a pari punti con Cuba e Gambia intorno ai 15.87 cm. La Francia si è classificata all’11° posto, riportando una dimensione media del pene di 15.74 cm. E l’Italia? Beh, noi ce la caviamo con un onestissimo e rispettabile 19° posto, con una lunghezza media di 15.35 cm. Possiamo essere soddisfatti, no?
Sapevi che esistono diverse tipologie di pene? Gli esperti ne hanno identificate 4
Dando un “piccolo” sguardo alla lotta per la salvezza, lo studio ha scoperto che i cambogiani hanno le dimensioni più piccole del pene in erezione, arrivando a soli 10.04 cm di lunghezza. Subito dopo c’è Taiwan, con una dimensione media di 1.78 cm, e non lontano le Filippine, con 10.85 cm. Tuttavia, l’articolo afferma: “È importante notare che lo studio originale si basava su dati auto-riferiti, quindi è del tutto possibile che molti degli intervistati siano stati un po’ generosi con le misurazioni dei loro membri”.
Mentre riflettiamo sulla “dura” verità, c’è la classica domanda che sorge spontanea: le dimensioni contano davvero? “Alla fine, la risposta è forse, forse no. La verità è che è molto più probabile che il proprietario del pene sia preoccupato per le dimensioni del proprio pene rispetto ai suoi partner sessuali”, risponde Navin Khosla.