Manca sempre meno al Serale di Amici 23.
Sono stati svelati i nomi dei tre giudici che accompagneranno gli allievi durante la fase finale del programma. Oltre a Cristiano Malgioglio, che aveva già confermato la notizia in prima persona, il sito fa sapere che ci saranno Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Il trio, quindi, sarà lo stesso dello scorso anno, dove a trionfare era stato il ballerino di latino Mattia Zenzola.
Per quanto riguarda la giuria, nel Serale di Amici 23 non ci sarà nessuna rivoluzione. Secondo il sito di Davide Maggio, a sedere sulle poltrone rosse sarà ancora una volta il trio composto da Cristiano Malgioglio, il ballerino (ed ex vincitore del talent) Giuseppe Giofrè e il cantautore Michele Bravi, reduce dal film Finalmente l’alba di Saverio Costanzo. I tre saranno chiamati a giudicare le sfide di ballo e di canti dei 15 allievi ammessi, dando la loro preferenza e risultando decisivi per la continuazione della gara.
Angelina Mango canta Beyoncé: “È un inno alla libertà ed è contro la violenza”, il video dell’esibizione
L’anno scorso erano stati sempre loro dalla prima all’ultima puntata del Serale, facendo registrare un ottimo successo all’edizione, con uno share medio di oltre il 27%.