Le nozze per Alberto Matano sono decisamente più vicino del previsto. La scorsa settimana Chi aveva diffuso che il conduttore de “La Vita in Diretta” avrebbe presto fatto il grande passo e che a sposarlo sarebbe stata Mara Venier.
Alberto Matano si sposa: «Il matrimonio con il compagno, Mara Venier testimone»
Ora la conferma è arrivata. Nel nuovo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini si legge che la data scelta è quella dell’11 giugno e che a officiare sarà proprio la presentatrice di “Domenica In”. La cerimonia si terrà a Labico, vicino a Roma, nel resort della tenuta di Antonello Colonna. Chi ha anche pubblicato una rarissima foto che ritrae Alberto insieme al compagno Riccardo.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore ha sempre dimostrato una grande determinazione nel difendere la sua privacy. Fino ad oggi l’identità del compagno non era mai trapelata, così come altre informazioni sulla sua vita sentimentale. In un’intervista al Corriere ha spiegato di aver sempre voluto evitare che la sua vita privata diventasse “oggetto di attenzioni morbose”. Si era fatto sfuggire, però, qualche indizio sul matrimonio e sulla possibilità di diventare genitore: “Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Sì vorrei sposarmi e magari senza fare passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori. Si è fatta ‘una certa’ per i figli”.
Alberto Matano: “Ho un compagno e vorrei sposarmi ma per i figli forse è tardi”
Visualizza questo post su Instagram