Grande attesa per l’esordio di Amadeus sul Nove e per conoscere tutti i cantanti che prenderanno parte al Suzuki Music Party.
Il neoconduttore di Discovery farà il suo esordio il 22 settembre con ben due trasmissioni. Il primo programma sarà Chissà Chi è, il gemello de I Soliti Ignoti che già conduceva in Rai. Si deve indovinare il mestiere di otto identità attraverso degli indizi e poi parte fondamentale: capire chi delle 8 identità è parente del cosiddetto “parente misterioso”.
Sono 21 i cantanti annunciati da Amadeus e le canzoni saranno solamente 15, questo vuol dire che 6 degli artisti elencati saranno in coppia, o troppia, con altri artisti. Chi canterà con chi?
21 cantanti per 15 canzoni:
- Anna
- Tananai
- Lazza
- Fiorella Mannoia
- Emma
- Emis Killa
- Massimo Pericolo
- Merk & Kremont
- Baby Gang
- Ornella Vanoni
- Achille Lauro
- Simba La Rue
- Clara
- La Rappresentante di Lista
- Tredici Pietro
- Francesca Michielin
- Mecna
- Fudasca
- Paola e Chiara
- BigMama
- Benji e Fede
Le parole di Amadeus sul Suzuki Music Party
Le parole di Amadeus: «La sera del 22 settembre c’è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove quindici cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi, i successi dell’autunno. Il programma si chiama Suzuki Music Party. È la festa della musica, quindici canzoni inedite in anteprima televisiva. A condurre con me la serata è una attrice bravissima, simpaticissima, io sono un suo grande fan – annuncia – Non abbiamo mai lavorato insieme ma è stata ospite dei miei programmi ed è Ilenia Pastorelli. Quindi con Ilenia Pastorelli dividerò il palco dell’Allianz Cloud qui a Milano».
Visualizza questo post su Instagram