Ieri sera i Kansas City Chiefs si sono sfidati con i San Francisco 49ers al 58esimo Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo che conta oltre 100 milioni di telespettatori soltanto in America. Taylor Swift è volata da Tokyo (dove aveva un concerto) agli Stati Uniti per essere presente allo stadio per festeggiare il fidanzato Travis Kelce e la vittoria dei Kansas City Chiefs al Super Bowl e non è rimasta certo sulle tribune, anzi. La Swift è scesa in campo, dove ha abbracciato e baciato più volte il suo tight end dei Chiefs.
Angelina Mango verso l’Eurovision con “La noia” in inglese? La sua risposta…
I due sono sempre più uniti, come confermato da una fonte vicino alla coppia: “Travis non si è mai sentito così sostenuto da un’altra persona importante. Questo è solo l’inizio per loro come coppia e molte pietre miliari sono in arrivo. Taylor e Travis trovano il tempo per stare insieme, perché lo vogliono. Entrambi sono molto orgogliosi dell’importanza della famiglia e amano riunire le loro famiglie e i loro circoli più stretti. Sono genuini, onesti, affettuosi e schietti l’uno con l’altro, su tutta la linea. Entrambi si incoraggiano continuamente l’un l’altro a dare il meglio di sé”.
Anche Kelce aveva parlato della loro storia d’amore e di come spera che il pubblico li veda: “Speriamo che tutti si rendano conto che siamo solo due persone in una relazione che si sostengono a vicenda e si divertono. Noi ci divertiamo e basta. Ci godiamo ogni singola parte. E di certo adoro quando Taylor viene a sostenermi e si gode la partita con la famiglia e gli amici. Non è stato altro che un anno meraviglioso”.
L’Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada, oltre a vedere fiorire l’amore tra la Swift e Kelce si è trasformato in un gigantesco dancefloor con ospiti Alice Keys, Will.I.Am., H.E.R., Lil Jon e Ludacris. Usher ha dato vita ad uno spettacolo unico con laser, decine di ballerini, numeri sui pattini e outfit scintillanti. Il cantante ha ripercorso la sua discografia ed è stato accompagnato sul palco anche da Alicia Keys e H.E.R.