Rihanna è tornata.
La star si è esibita alla finalissima del Super Bowl, giunto alla sua 57esima edizione: l’evento si è giocato nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio (a partire dalle 00.30) all”University of Phoenix Stadium tra i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs che, come da tradizione, ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori da tutto il mondo.
Quest’anno, a salire sul palcoper l’’Half Time Show‘, ovvero lo spettacolo di metà partita (durante l’intervallo dell’incontro) è stata Rihanna che ha stupito tutti mostrando il pancione: a quanto pare la star è in attesa di due gemelli!
Arrepiei com a Rihanna cantando Diamonds no #SuperBowl
pic.twitter.com/tbEfSBDbHu— BuzzFeed Brasil (@BuzzFeedBrasil) February 13, 2023
Rihanna e il guadagno al Superbowl:
La celebre cantante non ha incassato nemmeno un centesimo. Zero dollari. Al contrario, l’artista che dà la propria disponibilità a esibirsi nell’intervallo del match è anche disposto a versare, di tasca propria, il contributo delle spese: l’ingente somma serve infatti a coprire una parte dei costi di produzione. Un investimento con un evidente tornaconto: il ritorno di immagine che restituisce la platea globale. Ovvero: la poduzione dell’evento garantisce uno spazio all’artista per esibirsi, che occupa pagando di tasca propria l’esibizione stessa: le reaction e le interazioni che l’artista genera sui social media rappresentano il reale guadagno da un evento come il Super Bowl. tutto quel che ti entra in tasca perché ti vedranno in tutto il mondo non ci riguarda. Questo è il segreto del successo dell’evento.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram