A maggio tornerà su Tv8 la Gialappa’s Band con un programma intitolato «Gialappashow».
La grande novità è l’assenza di Carlo Taranto, che ha dato forfait. Il timone sarà in mano Marco Santin e Giorgio Gherarducci. «Carlo? Ci mancherà molto, soprattutto quando dovremo mandare la pubblicità», dicono i comici nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «È già da qualche anno che non ha più molta voglia di lavorare. Dietro questa scelta non c’è un litigio o altro. Semplicemente non ne ha voglia», ha aggiunto Santin.
Baywatch: in arrivo il reboot della serie cult degli anni 90?
«Abbiamo provato a coinvolgerlo ma è stato netto. A me spiace soprattutto per lui, perché alla fine quando si convince a tornare poi si diverte parecchio».
Anche Gherarducci è malinconico al pensiero di lavorare senza l’amico. «Spiace che si levi questo piacere… poi dei tre è quello che ha la memoria migliore, infatti non avremmo potuto fare il nostro libro, Mai dire noi (edito da Mondadori), senza di lui. Ci manca, certo, anche a livello organizzativo: per come curava la scaletta o nella parte delle cronache, ad esempio quelle che abbiamo fatto con i Mondiali, gli Europei o Sanremo. La formula a tre era giusta, ma evidentemente per lui la fatica era superiore al divertimento».
A tenere banco sarà il Mago Forest, pseudonimo di Michele Foresta, insieme ad un nutrito gruppo di comici.
La vincitrice del GF Vip, Nikita Pelizon, vende i suoi quadri a 2 mila euro: “Un seno creativo. Avete mai visto qualcuno dipingere così?” (VIDEO)
«Sì, Forest che conduce più una manica di idioti che gli ruota attorno», dice Gherarducci seguito a ruota da Santin. «In più ci saranno i filmati, solo che questa volta riguarderanno i programmi Sky, di tutta la piattaforma… cose che avremmo sempre voluto commentare, tipo MasterChef. Ma non solo».