Su Raiuno arriva la serata evento in omaggio a Raffaella Carrà.
Omaggiare una regina come lei è davvero difficile e l’azienda di Viale Mazzini ha chiesto tempo per organizzare e mettere a punto un progetto di una serata-evento celebrativa della carriera e della fama internazionale di uno dei volti più amati dagli italiani e non solo. Quella di Raffaella Carrà è un’assenza che, a distanza di quasi due anni, continua a pesare moltissimo e che in più momenti nel corso delle ultime stagioni televisive ha trovato momenti di ricordo e celebrazione.
In arrivo la docuserie sulla vita della grande Raffaella Carrà
Quando va in onda lo show omaggio per Raffaella Carrà? Secondo Letterio Magazzu’, storico collaboratore della grande showgirl, dovrebbe essere trasmesso sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo il 17 giugno 2023 e non il 18, come inizialmente si era pensato, giorno in cui l’icona della televisione e della musica italiana avrebbe compiuto 80 anni.
Il programma dovrebbe portare il titolo di Fiesta, già scelto in tempi non sospetti. Sarà un appuntamento imperdibile per tutti i numerosi fans e non solo di Raffaella. Grande attesa per la partecipazione di tanti artisti del panorama italiano ed internazionale suoi amici.
Avviso a tutti i fans, simpatizzanti e nostalgici, di Raffaella Carra’…La Rai (se non cambia idea) fara’ un grande show ✨in ricordo di Raffaella… andra’ in onda un diretta, il 17 giugno dagli studi TV di Milano, sara’ condotto da Fabio Fazio e sara’ “memorabile”…✨✨⭐️⭐️
— letterio magazzu’ (@LetterioMagazzu) April 14, 2023
Sembra essere in discussione la conduzione dello spettacolo omaggio a Raffaella Carrà su Rai1. Ad oggi si è sempre parlato della presentazione affidata a Milly Carlucci in onda dall’Auditorium del Foro Italico, che è stato teatro di tanti programmi condotti dalla Pelloni (tra i quali Carramba che Sorpresa) che ospita anche Ballando con le Stelle, di cui la padrona di casa è per l’appunto la Carlucci.
Come fa sapere Letterio Magazzu’, pare che Fabio Fazio condurrà lo show evento per Raffaella Carrà su Rai1. Il suo ritorno sul primo canale della Tv di Stato (se confermato), anche se per una sera, è una vera e propria sorpresa dal momento che circolano voci sul suo addio a Viale Mazzini e lo sbarco su Nove con Che Tempo Che Fa.