Drusilla Foer torna su Rai1 e, finalmente, e lo fa per una cerimonia di tutto rispetto: quella dei David di Donatello.
La premiazione dei David, assegnati ogni anno ai film, agli attori e a tutte le maestranze del nostro cinema, avrà luogo martedì 3 maggio in prima serata. Il padrone di casa sarà, ancora una volta, Carlo Conti, che per la prima volta ha scelto di rinunciare alla conduzione in solitaria proprio per appoggiarsi alla solida spalla di Drusilla Foer, verso la quale il direttore Stefano Coletta sembra nutrire una simpatia artistica tutta speciale.
Francesco Gabbani si prepara al debutto su Raiuno con “Ci Vuole un Fiore”, mistero per la conduttrice femminile dopo il NO di Drusilla Foer
Sono molti a pensare, infatti, che Foer, alter ego dell’interprete Gianluca Gori, meriterebbe in televisione uno spazio tutto suo, possibilmente in seconda serata. È logico pensare che prima Sanremo e poi i David stiano preparando il terreno per questo scopo, certi che la «eleganzissima» nobildonna toscana, quel personaggio geniale che ha creato non pochi fraintendimenti tra chi la considera una maschera e chi una persona vera, farà come sempre un ottimo lavoro.