Dopo il grande successo de Il Collegio, arriva il 27 gennaio alle 21.20 su Rai2 “La Caserma”. Basato sul format internazionale “Lads Army”, il reality sarà una grande sfida per 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni che per sei settimane vivranno in uno scenario particolarmente suggestivo: quello di una caserma di montagna a Levico, in provincia di Trento, set unico a contatto con la natura.
“La Caserma” metterà alla prova la millennial generation, poco raccontata in tv, spesso individualista e meno abituata alle regole della vita di gruppo.
“Elettra e il resto scompare”: su Discovery+ la serie reality sulla vita della Lamborghini (VIDEO)
Senza cellulari, internet e le comodità del nido familiare i giovani dovranno seguire un duro percorso di addestramento militare e misurarsi con prove, sfide e esercitazioni nelle quali saranno accompagnati da istruttori (professionisti del settore) ma anche con momenti dedicati alla memoria storica. Chi riuscirà a resistere al confronto con l’autorità e la disciplina e a superare i propri limiti fisici e mentali credendo in se stesso e nel gruppo?
Milly Carlucci torna in tv con la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato”
Il cast è composto da 21 concorrenti tra cui Erika Mattina.
Neolaureata in scienze dei servizi giuridici, Erika 23 anni di Brugherio (MB), è un’attivista LGBTQIAP+ e con la fidanzata Martina gestisce una pagina Instagram in cui producono contenuti volti a combattere l’omofobia. Erika si definisce una ragazza sportiva, anche se molto timida ma «questo – precisa – non significa che io mi faccia mettere i piedi in testa». Ha sempre avuto un bel rapporto con famiglia, ma dopo il coming out non si è sentita accettata in pieno.