C’è una nuova serie sui vampiri in arrivo sui vostri teleschermi, cortesia di Netflix. Si tratta di First Kill, show basato su un racconto breve della prolifica autrice Victoria Schwab, e oggi sono stati annunciati diversi membri del cast.
“Ricchi0ne”, vi siete mai chiesti perché si dice così? Ecco la risposta di una parola nata a Napoli per definire in modo dispregiativo una persona gay
Tratta dall’omonimo racconto di V.E. Schwab, descritta come un incrocio tra Buffy l’Ammazzavampiri e Twilight e prodotta da Emma Roberts, la serie Netflix avrà come protagoniste Sarah Catherine Hook e Imani Lewis, chiamate ad interpretare due ragazze che finiranno per innamorarsi. Ma non due ragazze qualunque. Se la prima è Juliette Fairmont, vampira adolescente di una potente famiglia di vampiri che dovrebbe uccidere per la prima volta, l’altra è Calliope Burns, cacciatrice di vampiri.
Visualizza questo post su Instagram
Basata sull’omonimo racconto breve della Schwab contenuto nella raccolta Vampires Never Get Old, la serie seguirà le vicende di “Juliette, vampira che deve portare a termine la sua prima uccisione per poter prendere il posto che le spetta di diritto all’interno della sua potente famiglia, e Calliope, giovane cacciatrice di vampiri appartenente a una lunga stirpe di cacciatori. Entrambe scopriranno che l’altra non è così facile da uccidere, ma innamorarsene… Beh, quello si che è facile“.
Neil Patrick Harris su Netflix con “Uncoupled”, la serie che racconta le avventure di un uomo che lascia la moglie e si ritrova gay a 40 anni…
E mentre qualche tempo fa erano state annunciate le attrici che avrebbero interpretato le due protagoniste principali dello show, Juliette Fairmont (Sarah Catherine Hook) e Calliope Burns (Imani Lewis), quest’oggi è la stessa autrice a rivelare il resto del cast sul suo profilo Instagram (trovate i post in calce alla notizia), tra cui figurano anche attori già visti in Lost, Atlanta, Jupiter’s Legacy e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
“Ecco a voi il cast di First Kill!!! Avete già incontrato Juliette Fairmont (Sarah Catherine Hook) e Calliope Burns (Imani Lewis), ma è ora di incontrare il resto della famiglia e alcuni amici davvero speciali. Scoprite chi saranno i vostri nuovi vampiri e cacciatori preferiti.
I Fairmont:
Oliver – Dylan McNamara
Elinor – Gracie Dzienny
Margot – Elizabeth Mitchell
Sebastian: Will Swenson
I Burns:
Talia – Aubin Wise
Jack – Jason R. Moore
Theo – Phillip Mullings Jr
Apollo – Dominic D. Goodman
Gli amici:
Tess- MK xyz
Ben – Jonas Dylan Allen
Noah – Roberto Mendez“.
Visualizza questo post su Instagram