Dopo quattro anni è arrivato il momento di cambiare, e così, insieme ai conduttori, che a questo giro saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Antonio Ricci ha pensato di rinnovare anche le Veline che arriveranno sulla scrivania di Striscia la notiziaa partire dal 27 settembre: fuori Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, dentro Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, non nuove al mondo dello spettacolo. Entrambe, infatti, hanno partecipato a due edizioni distinte diAmici,una nel 2016 e l’altra nel 2019.
Cantava “Dammi tre parole”, oggi lavora al Comune. La nuova vita di Valeria Rossi
Visualizza questo post su Instagram
Talisa, nata a Milano nel 2001, ha vissuto fino all’età di 13 anni a Dubai per poi intraprendere gli studi negli Stati Uniti ed entrare nel corpo di ballo di Selena Gomez: in Italia ci torna nel 2019, entrando nello stesso anno nella scuola di Amici fino a essere eliminata a un passo dal serale. Durante il programma, Ravagnani si frequenta prima con Javier Rojas e poi con Valentin, il ballerino colpevole di una (giustificatissima) sfuriata di Maria De Filippi, prima di trovare l’amore nel modello Mike Cugnata.
Barbara Chiappini torna con l’ex marito: “Me lo ha chiesto mia mamma dall’aldilà”
Visualizza questo post su Instagram
Giulia, 22 anni, invece, arriva da Prato, dove studia danza sin da bambina entrando presto a far parte della Federazione Italiana Danza Sportiva, che le permetterà di gareggiare a diverse gare e campionati. Anche per lei la svolta arriva con la partecipazione ad Amici, dal quale si ritirerà alla seconda puntata del serale fino ad arrivare al programma Colorado. Il calcio di inizio per la nuova edizione di Strisciaè fissato per il 27 settembre su Canale 5, e già sappiamo che non faticheremo molto ad affezionarci alle nuove veline.