A undici anni dall’ultima stagione di Streghe, Netflix pensa a produrre un revival trattando direttamente con le protagoniste Shannen Doherty e Alyssa Milano. Sarà la volta buona?
Tremate, tremate, le sorelle Halliwell son tornate. Netflix sembra interessata a produrre un revival di Streghe, la popolare serie tv di The WB con Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano nei panni di Prue, Piper e Phoebe: tre streghe impegnate a combattere contro demoni e spiriti del male per mantenere la pace.
L’ultima stagione risale al 2006 e, malgrado la Doherty avesse abbandonato la serie tre anni prima per la morte del suo personaggio, sembra che sia proprio lei a guidare le trattative con il colosso dello streaming.
Il progetto vedrebbe coinvolte anche Milano e Combs, con la speranza di dar vita a una vera e propria stagione che ricomponga il cast originale giocando con quelle sfide e quegli incantesimi che il pubblico aveva ormai imparato a memoria. Non è la prima volta che qualcuno cerca di riportare Streghe in tv. Era successo già nel 2013, quando la CBS ordinò un prequel che non avrebbe mai visto la luce.