Il finale del reboot della serie che in Italia è sempre stata tradotta con il titolo di “Streghe” ha fatto imbestialire gli autori dello script originale.
“Hanno sempre fatto finta che la nostra serie non esistesse”, hanno detto gli sceneggiatori con indignazione. Eppure (spoiler) il finale di questa nuova versione si ricollega sì all’originale: per una volta tanto che l’omaggio c’è, sale la rabbia dei creatori. Dopo quattro stagioni, il reboot di “Chermed” è stato ufficialmente concluso.
“Stranger Things 4” riporta in classifica in tutto il mondo una hit degli anni’80 (VIDEO)
La serie reboot di “Charmed”, che in Italia è conosciuta con il titolo tradotto di “Streghe”, ha fatto arrabbiare gli sceneggiatori della serie televisiva originale. Un finale che si collega a quello dello show archetipico ha fatto imbestialire gli autori dello script originale. Autori che già non avevano preso bene gli altri episodi ma che proprio non sono riusciti a digerire l’ultimo.
Il reboot di Charmed nel nostro Paese non ha avuto il successo sperato. Le prime due stagioni sono state trasmesse da Rai2. Poi la serie è migrata su Rai4, dove è andate in onda la terza stagione. Per adesso la quarta stagione è ancora inedita qui da noi.