Moltissimi sono gli eventi che popolano i locali notturni del capoluogo lombardo, e che spesso vedono promotori di tendenze a dir poco sgradevoli, ma questo non è il caso del quattordicesimo compleanno di Isa e Chia, il 2 Febbraio al Jazz caffe’ di Milano in Corso Sempione. Chi non conosce il sito web tra i più influente in materia di gossip tutto nostrano? Seguitissimo da giovani e non più giovanissimi E ‘divenuto la vetrina virtuale di vip, influencer, tronisti e corteggiatori del programma Uomini e Donne, gli stessi, che vivono nella speranza di essere ricordati o postati poi sul profilo instagram delle due ideatrici, con l’intenzione di mendicare giusto qualche follower in più.
Ora, lasciando da parte ospiti a dir poco indesiderati e non invitabili neppure alla sagra del cattivo gusto, Francesco Chiofalo in primis, chi ha avuto il coraggio di consigliare a Francesca Cipriani La Pupa di Italia 1, sempre sorridente e in gran forma, un look che ricordava una vecchia produzione hollywoodiana di fantascienza? L’uomo peggior vestito era sicuramente Enrico Contarin, ex concorrente de il Grande Fratello: cappello all’ Indiana Jones, capelli lunghi, e cappotto spinato. Il mood del personaggio alternativo è finito da decenni, suvvia, fatti aiutare da un bravo consulente di immagine (io non accetto casi disperati), magari ti svecchia quel tanto da farti risultare interessante per davvero! Molti pero’ mi sono piaciuti, a cominciare da Sylvie Lubamba in abito lungo, rosso, e ben portato, o Giacomo Bettarini, che ha saputo creare un outfit casual ma d’effetto. Wanda Fisher ha stupito tutti in total black e stivali cuissardes: Cara Fisher, prima o poi ci svelerai il segreto della tua bellezza? La stessa domanda potrei farla a Fariba Tehrani, bellissima e ammiratissima da tutti gli uomini presenti o a Cristina Incorvaia, statuaria e affascinante nel suo abitino nero. Carismatica e ottima padrona di casa, Chiara Bonati ha scelto l’outfit perfetto per l’occasione, indossando un abito nero, di ispirazione romantica, abbinato ad un paio di anfibi neri che donavano al look, un’aria rock.
Scettro e corona, non me ne voglia nessuno, vanno allo stile di Siria De Fazio che si destreggiava con in braccio il suo tenerissimo bulldog francese, sopra dei tacchi di 10cm, comodamente avvolta in un paio di skinny neri, e in un top in figura che lasciava intravedere dei tatuaggi super sexy e ricercati. Era lei la donna più bella della serata, a confermare che un outfit semplice, portato con naturale sensualità e consapevolezza del proprio fisico, rende di più di un seno ostentato e di cosce esibite spudoratamente!