Sno tre anni che aspettiamo di tornare ad Hawkins e, finalmente, abbiamo una data scadenza da segnare sul calendario: l’estate del 2022.
Stranger Things 4: ecco nuove foto e video dal set
Sarà allora che la quarta, attesissima, stagione di Stranger Things arriverà su Netflix, permettendoci di seguire le nuove avventure di Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e, naturalmente, di Undici (Mille Bobbie Brown), che a questo giro sarà costretta a vivere senza poteri e a ricominciare una nuova vita insieme a Joyce, Will e Jonathan, convinta che Hopper sia morto.
Una notizia che, sappiamo, non essere vera, visto che in finale della terza stagione ci aveva mostrato che Hopper, interpretato da David Harbour, è in realtà detenuto in una base sovietica. Per il resto, oltre a rivedere Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Max (Sadie Sink), Steve (Joe Keery), Erica (Priah Ferguson), Joyce (Winona Ryder) e Karen (Cara Buono), faremo la conoscenza di diverse new entry: da Peter Ballard (Jamie Campbell Bower), un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico, ad Argyle (Eduardo Franco), il nuovo migliore amico di Jonathan.
Le primissime immagini di Stranger Things 4, oltre a darci una breve panoramica della nuova vita di Undici, ci anticipano diversi colpi di scena, insieme ai titoli dei nove episodi della nuova stagione: Hellfire Club, La Maledizione di Vecna, Il mostro e la supereroina, Caro Billy, Il progetto Nina, Il tuffo, Il massacro al laboratorio di Hawkins, Papà e Il piano. Secondo alcune teorie circolate in rete, pare che questa stagione potrebbe salutare per sempre un personaggio cardine di Stranger Things, ma per ora i creatori Matt e Ross Duffer hanno le labbra cucite.