Netflix ha rilasciato finalmente la vera data ufficiale per la premiere di Stranger Things 2 in un piccolo teaser pubblicato sul loro account di Twitter.
Stranger Things doveva uscire ad Halloween, così avevano stabilito tempo fa i produttori della piattaforma Netflix, ma con questo nuovo teaser pubblicato, la data diventa più specifica: uscirà il 27/10/2017. Le riprese intanto sono state ufficialmente completate e gli appassionati della prima stagione saranno sorpresi di scoprire cosa avranno in serbo per loro nel prossimo capitolo.
Shannon Purser, attrice di Stranger Things, fa coming out (VIDEO)
Plus rien ne sera comme avant.@Stranger_Things saison 2, le 27 octobre. pic.twitter.com/j5lcJZxxeI
— Netflix FR & BE (@NetflixFR) 11 luglio 2017
Nonostante la costruzione del terribile Demogorgone nella stagione 1, non avremo una sua grande presenza nella stagione 2, i mostri non saranno molto presenti ma un’entità sinistra, ancora più grande, minaccerà i sopravvissuti. Ma soprattutto ritornerà Barb?
“Il punto è quello di non dare ciò che tutti pensano di volere. Perché non sanno davvero cosa vogliono. – dice Matt Duffer – Nascondere i mostri può essere più efficace che vederli.”
A giudicare da quanto è stato detto dai showrunner Kyle Dixon e Michael Stein il mondo sottosopra avrà una grandissima importanza nei prossimi episodi. Parlando della nuova stagione i due affermano che “ci saranno nuovi personaggi, sarà divertente e l’Upside Down sarà un luogo dove passeremo più tempo rispetto alla prima stagione.”
Some doors can’t be closed. @Stranger_Things season 2. October 27. pic.twitter.com/8Ewfyy4lcA
— Netflix US (@netflix) 11 luglio 2017
SAG Awards 2017: Il cast Stranger Things, Emma Stone e gli altri vincitori…
La stagione Stranger Things 2 uscirà su Netflix ufficialmente quindi il 27 ottobre!