Settantuno anni e non sentirli. Steven Tyler, leggendario frontman degli Aerosmith mostra il suo fisico asciutto e in forma mentre posa completamente nudo per un un servizio fotografico di Brian Bowen Smith sul magazine Haute Living. “Gli anni Ottanta sono stati terribili, la droga ci ha distrutto…”, racconta il rocker in una lunga intervista dove spiega come è uscito dal tunnel della dipendenza.
LEGGI: Il leader degli Aerosmith apre un centro in difesa delle donne vittime di abusi
LEGGI: Il nuovo tour degli Aerosmith nel 2020 partirà dall’Italia
Leggenda della musica rock Tyler svela come sia stato difficile in quegli anni restare lontano dal mondo delle dipendenze e degli abusi e di come sia stato lungo il cammino verso la sobrietà: “A quel tempo non c’erano i rehab, ma solo istituzioni mentali…”.
GUARDA: Steven Tyler: “Ho sniffato metà del Perù e speso circa 2 milioni di dollari in droghe” (VIDEO)
Tyler e Joe Perry suo compagno di band e di stupefacenti venivano chiamati addirittura Toxic Twins, proprio perché ambedue consumavano smodate quantità di droghe e alcolici, al punto da mettere spesso a serio rischio la loro vita e la loro carriera.
Nell’intervista la star ricorda come tuttavia siano stati gli altri membri della band ad aiutarlo ad uscire dal tunnel e di come sia loro grato per aver raggiunto la sobrietà, che dura ormai da otto anni.