Fecero il giro del mondo le dichiarazioni di Stella Manente, influencer italiana, che lo scorso giugno si scatenò contro il Pride di Milano in modo vergognoco con frasi come: “Perché non esiste più Hitler?“.
LEGGI: Simone Di Matteo contro Stella Manente: “Le tue schifose parole hanno mostrato ampiamente chi sei”
In tanti si esposero contro la giovanissima ragazza omofoba sul web scatenando l’indignazione di molti – tra cui Cristiano Malgioglio che la definì una folle da fermare! Oggi Stella è tornata attiva sui social: “Con questo salto voglio trasmettervi la mia gioia di volare, il semplice essere se stessi: vivi, vibranti, in sintonia. La nuova me… la vera me… capace di imparare dai propri errori e superare il dolore… capace di volare anche con le ali tagliate… ma soprattutto … capace di amare e ricominciare”.
E non solo: “Le Donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente…
hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale.
Eppure … essere donna è così affascinante… un’avventura che richiede tale coraggio…Quindi a tutte voi che mi seguite … cervello sempre in piena attività !! Abbiamo una grossa responsabilità :Noi donne siamo la colonna vertebrale della società.”
Che sia davvero consapevole di aver sbagliato o sono solo parole scritte per cercare di “rimediare” e di tornare a “lavorare” sui social come prima? I marchi che sponsorizzava si dissociarono dal suo pensiero…
La STORIA e il VIDEO di Stella Manente contro i gay al Pride: Stella Manente, l’influencer contro il Pride: “Perché non esiste più Hitler? Tu guarda che ammasso di gente” (VIDEO CHOC)
GUARDA E LEGGI: Madonna chiude il World Pride 2019: “Sono onorata di festeggiare cinquant’anni di cambiamenti” (VIDEO)