Stefania Orlando ha scritto un post al vetriolo contro Matteo Salvini che al Maurizio Costanzo Show ha affermato di essere contrario all’utero in affitto.
Pur non facendo a chiare lettere il nome del leader della Lega Stefania Orlando ha scritto un post polemico contro ciò che lui ha affermato durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, parlando di unioni tra persone dello stesso sesso e di utero in affitto.
Omofobia, Stefania Orlando si sfoga al Maurizio Costanzo show: “Serve una legge per combattere l’ignoranza e l’odio”
“Per me uno può fare l’amore con chi vuole, cenare, dormire e innamorarsi in libertà. Non mi interessa se sei trans, gay o etero. Della tua vita fai quello che ti pare e se ti discriminano vai in galera come già il codice prevede“, ha esordito Matteo Salvini, mentre Stefania Orlando attraverso i propri account social ha replicato: “Chissà perché quando si parla di utero in affitto e madri surrogate si fa riferimento sempre e solo alle coppie omosessuali, non si tiene presente, o forse fa comodo non dire, che la maggior parte delle coppie che ne usufruiscono sono eterosessuali”.
Omofobia, Salvini: “Ognuno è libero di fare l’amore con chi vuole ma la legge Zan non serve. I cantanti possono dire quel che vogliono”
In tanti sui social hanno condiviso il punto di vista espresso da Stefania Orlando e hanno lodato la conduttrice per le sue parole.