“C’è un gatto sotto la tua auto”. E gli hanno rubato lo zaino pieno di oggetti di valore. È quanto successo a Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, front man della band The Kolors.
Non un furto qualunque: nella borsa Stash aveva quattro orologi di lusso del valore di decine di migliaia di euro. Un ricco bottino che dopo due giorni di ricerche è stato ritrovato dalla polizia di Milano. Il furto è avvenuto giovedì 14 novembre, fuori da un’agenzia automobilistica di corso di Porta Romana. Il cantante aveva accompagnato un amico per delle pratiche di vendita di un’auto. Lì Fiordispino è stato allertato: c’è un gatto sotto la macchina parcheggiata. In un attimo gli hanno portato via lo zaino.
Gli agenti di polizia, grazia anche a una foto scattata dallo stesso Stash all’auto dei ladri che si sono allontanati di corsa, hanno individuato i due presunti autori del furto: un anglo-algerino di 50 anni e un marocchino di 27, entrambi indagati. Il 50enne è stato espulso dall’Ufficio immigrazione della questura di Milano.