Grandissima esibizione di Stash, leader dei The kolors, alla Triennale di Milano dove ha suonato e cantato Torn di Natalie Imbruglia… (sotto il video).
I The Kolors sono tornati con What Happened Last Night (VIDEO)
Stash ha dichiarato di essere a lavoro sul nuovo album e che FORSE ci saranno anche tracce in italiano “ci sto provando”. In più, il cantante, ha parlato di un sogno che ha nel cassetto quello di duettare con Vasco Rossi: “è il mio mito, è un grande, non piangevo da tanti anni e l’ho fatto guardando il concerto in tv. Ero con la band in studio a registrare le nuove canzoni ed ho sofferto a non essere li per vederlo cantare, mi sarebbe piaciuto tanto”. Stash ha eseguito anche un medley dedicato ai tanti fan presenti all’evento.
I The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Sono divenuti noti vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.